Finalmente, dopo due anni di sospensione dovuti all’emergenza sanitaria, la scuola primaria di Felina ha riproposto il consueto  spettacolo natalizio.

I bambini  di tutte le classi, accompagnati dai musicisti della Banda e dagli alunni  della classe prima della scuola secondaria di Felina, hanno portato in scena uno spettacolo di musica e parole: poesie, danze e canti hanno fatto da cornice al tradizionale scambio di auguri tra Scuola e Famiglie. Ballando e cantando i piccoli artisti in scena hanno regalato emozioni che sono arrivate dirette al cuore e hanno augurato “buone feste” alle decine di spettatori presenti.

È anche attraverso momenti come questo, di lavoro e divertimento, che possiamo trasmettere ai nostri bambini i valori del Bene, riscoprire il senso del Natale e costruire insieme le basi di domani.

Con queste poche righe vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare la Banda di Felina per l’importante collaborazione, l’amministrazione comunale per aver allestito il palco, il Parco Tegge che ci ha ospitato e tutti gli artisti che hanno permesso la realizzazione dello spettacolo.

Rinnoviamo i nostri più cari auguri  di pace, serenità e amore a tutte le famiglie.