Le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado per l’anno scolastico 2023-24 saranno aperte dal 9 al 30 gennaio 2023.

Per illustrare alle famiglie le caratteristiche delle scuole dell’Istituto e le modalità di iscrizione, sono previsti alcuni incontri con la Dirigente Scolastica Dott.ssa Giuseppina Gentili, secondo il calendario seguente:

per i futuri iscritti alla CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA PRIMARIA: martedì 10 gennaio ore 18.00;

per i futuri iscritti alla SCUOLA DELL’INFANZIA: giovedì 12 gennaio ore 18.00;

per i futuri iscritti alla CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: martedì 17 gennaio ore 18.00

TUTTI GLI INCONTRI SI TERRANNO IN PRESENZA PRESSO L’AULA MAGNA DELLA SEDE CENTRALE (via Sozzi 1, Castelnovo ne’ Monti).

Inoltre, sabato 14 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12, sarà possibile visitare le due sedi della scuola dell’infanzia di Castelnovo e Felina.

Vista l’importanza degli argomenti trattati, si raccomanda la massima partecipazione.

In allegato, i documenti con le indicazioni necessarie alle iscrizioni ai diversi ordini di scuola e il modello per la scuola dell’infanzia.

Circolare ISCRIZIONI INFANZIA

DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA 2023-24 WORD