Il 7 febbraio 2023 alle Piane di Mocogno (MO) si sono svolti i Campionati Studenteschi Regionali di Sci Nordico.

Alla manifestazione ha partecipato una rappresentanza della scuola composta da Iker Martin Gandolfi, Alessandro Sportelli, Giorgio Ferrari, Irene Ferrari, Agnese Ferrari e Michelle Tessier, accompagnati dalla docente di Educazione Fisica Anna Iattici e da due “sportivissime” mamme.

La giornata era fredda ma la gara si è svolta sotto il sole e con una bellissima neve.

I ragazzi si sono impegnati molto ed hanno dato il meglio di loro conseguendo ottimi risultati. L’atmosfera della manifestazione è stata di amicizia e sano agonismo.

Nella gara a squadre l’IC Bismantova ha vinto sia la categoria cadetti che la categoria cadette.

Nella gara individuale cadette Irene Ferrari ha conseguito il 2° posto di merito seguita dalla sorella Agnese al 3° posto; mentre tra i cadetti un meritato 2° posto è andato a Giorgio Ferrari, seguito da Iker Martin Gandolfi al 3° posto.

Congratulazioni ai ragazzi e un ringraziamento ai genitori per la disponibilità!