Salame di Felina, 21 giugno 2021:

tempo di saluti per i bambini di 5 anni della scuola dell’infanzia di Felina. Un viaggio di tre anni che ci ha unito sempre di più, anche nei momenti più difficili (come quello della didattica a distanza) e che ha visto i bambini protagonisti attenti e curiosi di tutti i progetti svolti durante il loro percorso scolastico. E così, in un caldo pomeriggio di inizio estate,ci siamo riuniti per una bella passeggiata insieme verso il castello di Felina dove tutti i bambini hanno ricevuto il “diploma” di fine scuola dell’infanzia davanti agli occhi emozionati di genitori e insegnanti. Un grande ringraziamento va alle famiglie che ci hanno sempre sostenuto in questo importante percorso educativo e un ringraziamento ancora più speciale a tutti i nostri bambini che ci hanno regalato un sorriso, un abbraccio, uno sguardo che ci ha aperto il cuore ogni giorno in tutti questi tre anni.

“A modo tuo

andrai, a modo tuo.

Camminerai e cadrai, ti alzerai

sempre a modo tuo”

Grazie!

Le vostre maestre Ilaria, Irene, Teresa, Patrizia.