Si comunica che le domande di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia possono essere effettuate dal 04 gennaio al 28 gennaio2022.
Per la scuola dell’infanzia, come lo scorso anno la domanda deve essere prodotta in formato cartaceo su apposito modulo disponibile nelle sedi, in segreteria o scaricabile al link  DOMANDA INFANZIA 2022-23.
Le domande di iscrizione compilate dovranno essere consegnate presso la sede della segreteria in via Sozzi, 1 nelle giornate di lunedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17.00.
Le domande, firmate da un genitore, potranno anche essere inviate via mail al seguente indirizzo: reic839008@istruzione.it allegando una copia di documento del genitore firmatario.
Possono essere iscritti le bambine ed i bambini che compiono i tre anni entro il 31 dicembre 2022.
Possono essere iscritti, come anticipatari, anche i bambini che compiono i tre anni entro il 30 aprile 2023.
Per quanto riguarda la documentazione dovrà essere presentata l’eventuale certificazione di disabilità.
In materia di obblighi vaccinali si evidenzia che la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dell’iscrizione alla scuola dell’infanzia, secondo quanto previsto dall’articolo 3bis, comma 5, del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n.119.

Per illustrare il funzionamento e l’organizzazione scolastica è stata convocata un’assemblea informativa a distanza – per le sedi di Castelnovo e Felina, coordinata dalla Dirigente Scolastica 

GIOVEDI’ 13 GENNAIO 2022 alle ore 18.00

Si potrà accedere all’assemblea attraverso il seguente link: 

https://global.gotomeeting.com/join/534315485

Vista l’importanza dell’incontro si prega di partecipare.
Ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Gentili Giuseppina