Il 7 gennaio 2022 riprenderemo le lezioni presso la nuova sede della Scuola Primaria La Pieve.

Gli ingressi/ uscite saranno tre: 2 all’ingresso principale per sei classi e 1 dal porticato per le restanti quattro classi. L’unico accesso alla scuola è dal lato verso il Centro Coni e si ricorda il divieto di accesso con le auto all’intern del cancello, zona di transito dei pulmini.

Le classi saranno così suddivise:

INGRESSO PRINCIPALE (vi si accede dal cancello, salendo lungo la strada asfaltata)
PORTA N.1 ingresso / uscita classi 1^A, 4^A e 4^B;
PORTA N.2 ingresso / uscita classi 2^A, 2^B e 3^B .

PORTICO (dal cancello, seguendo il vialetto asfaltato sulla sinistra)

– ingresso / uscita classi 5^A, 5^B, 1^B, 3^A.

Gli alunni del pre-scuola entreranno dall’ingresso principale (Porta n.1) e rimarranno per il tempo necessario nel locale della mensa.

La scuola avrà le aule così predisposte:
 PIANO TERRA :5^A, 5^B, 1^A, 1^B, 3^A
 PIANO ALTO: 4^A, 4^B, 2^A, 2^B, 3^B

Venerdì le insegnanti accoglieranno gli alunni ai rispettivi ingressi. Per la normativa anticovid i genitori non potranno accedere ai locali.

Si allega la comunicazione in merito al servizio e agli accessi del pre e post scuola:

Indicazioni pre scuola nuova sede La Pieve

N.B.: Dal momento che alcuni lavori sono ancora in corso, potrebbero verificarsi disguidi, in particolare alla linea telefonica e ai collegamenti internet.

Grazie per la collaborazione