Mattinata natalizia alla scuola dell’infanzia di Felina! In collaborazione con la biblioteca di Castelnovo Monti è venuta a trovarci Ilaria, una lettrice (oltre che mamma della nostra scuola) che ha narrato ai bambini, nelle diverse sezioni, la storia “Ollie e la renna di Natale”  conclusasi  con la consegna di alcuni regalini che permetteranno ai bambini di svolgere un piccolo laboratorio artistico per la realizzazione di una renna decorativa.

A fine lettura grande sorpresa per le tre  sezioni con l’arrivo di Babbo Natale accolto con entusiasmo e grida di gioia dai bambini. Il tutto si è svolto nel pieno rispetto delle normative anticovid. Un grazie speciale a Ilaria, Devil, Lella, ai genitori e a tutto il nostro bel paese di Felina sempre pronto a collaborare con la nostra scuola. Buone feste a tutti!