Il Piano Scuola Estate, promosso dal Ministero dell’Istruzione,  prevede l’organizzazione e la gestione di iniziative per rinforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali di studentesse e studenti per recuperare la socialità almeno in parte perduta ed accompagnarli al nuovo anno scolastico.

La nostra scuola sta organizzando attività a partire dal 14 giugno: per meglio definirle e organizzarle chiediamo ai genitori interessati di compilare il modulo in allegato in cui si presentano in linea generale le attività previste entro il 5 giugno 2021.

Si specifica che i calendari aggiornati con le attività che sarà possibile realizzare per i gruppi, verranno condivisi successivamente e sulla base delle adesioni che saranno pervenute entro la data indicata.

Pre-adesione Piano Estate 2021