Sabato 4 giugno, in occasione dell’ultimo giorno di scuola, gli alunni della scuola primaria Don Zanni di Felina, per poter accedere alle tanto desiderate vacanze estive hanno dovuto superare prima nove prove individuali di canto, umorismo, creatività, lancio, costruzione.

Alla fine, tutti insieme, suddivisi in quattro squadre, hanno gareggiato per recuperare  le proprie scarpe, mescolate  nel centro del campo del parco pubblico adiacente la scuola.

E’ stato molto bello, dopo due anni di pandemia, tornare a  vivere e condividere “INSIEME”  esperienze ed emozioni, superando i confini imposti  delle classi-bolle : i sorrisi, carichi di entusiasmo, sono tornati a splendere sui volti dei bambini che  possono adesso  godersi il meritato riposo e proseguire il cammino di crescita per il prossimo anno scolastico.

Buone vacanze!